Alessia e Gerardo: obiettivo raggiunto!

Quando abbiamo conosciuto Alessia e Gerardo abbiamo subito capito che stavamo per raccontare una storia d’amore di due persone tenere, delicate e che avremmo dovuto procedere con tutto l’impegno del caso per riuscire a soddisfare appieno le loro aspettative.

Non intendo spoilerarti il finale, ma lascia che te lo dico, l’obiettivo è stato raggiunto al 100%!

I nostri sposi ci hanno contattato ad agosto con il desiderio di sposarsi ad ottobre. Avendo così poco tempo abbiamo fatto un patto: il percorso insieme sarebbe dovuto essere super accelerato.

Alessia racconta

“La cosa che mi preoccupava maggiormente e di cui avevo paura era che il fotografo si intromettesse troppo o che disturbasse gli ospiti ai tavoli con le foto”

La discrezione era la parola d’ordine per questo matrimonio.
Ad Alessia non è piaciuto per niente essere interrotta a tavola dal fotografo per posare per le foto di gruppo quando è stata invitata ad altri matrimoni e ha subito specificato che questo non doveva assolutamente succedere anche al suo!

Il metodo LiVE, il fatto di aver realizzato insieme un percorso, inoltre, l’ha aiutata a non sentirsi in imbarazzo il giorno del matrimonio perchè ci siamo conosciuti e abbiamo creato il giusto rapporto di confidenza.

Così non c’è stato nessun tipo di imbarazzo o sensazione di disagio

Avere una donna nello staff ha fatto la differenza?

I preparativi possono essere un momento critico, quello in cui ci si sente più nervose e in cui si sente maggiormente la pressione. 

Per Alessia il fatto di avere una donna accanto è stato molto  importante perché l’ha fatta sentire protetta e se stessa, senza l’imbarazzo di doversi spogliare con un uomo sconosciuto a guardarla.

L’intimità è fondamentale e con noi sei sempre al sicuro: non ci saranno pressioni o intromissioni non gradite nei momenti più delicati, come quello dei preparativi.

I nostri incontri pre matrimonio: il cuore del metodo LiVE

Forse ormai lo sai, il nostro metodo è davvero molto diverso da quello di tanti altri fotografi: durante i preparativi affronteremo insieme un percorso che servirà a conoscerci e a prendere coscienza di quello che succederà quel giorno.

Avrai  l’opportunità di conoscere il team che ti sarà accanto quel giorno, in modo da non creare alcun tipo di imbarazzo o situazione non voluta.

Gerardo ci racconta

“Conoscere lo staff, chi lavorerà per te quel giorno, mi sembra giusto. Tu devi conoscere chi avrai intorno e come gestirà la giornata.

Fiore, Carmine e Valentina, per ognuno ho un aneddoto divertente da raccontare

Carmine durante il silenzio dei preparativi mi ha messo con il telefonino i Red Hot Chili Peppers, una cosa confidenziale, da amico che aiuta a sentirsi a proprio agio”.

Il video trailer del tuo matrimonio live


Per Gerardo e Alessia il momento più emozionante è stato probabilmente quello del video trailer: il racconto del loro matrimonio trasmesso direttamente in location al termine della giornata.


“È stato molto importante condividere il trailer con gli ospiti perché hanno raccontato la nostra storia e l’hanno raccontata al 100% “ ci ha raccontato Gerardo “io non volevo piangere, volevo fare l’uomo forte ma non ce l’ho fatta! Tutti vogliono fare i forti ma crollano!”

Lacrime, risate, il cuore che batte forte, il video trailer del tuo matrimonio trasmesso direttamente in location è in grado di regalarti davvero emozioni fortissime!

L’album in soli 60 giorni

Una vera e propria sorpresa di Natale per Gerardo e Alessia è stato ricevere non solo l’album in 60 giorni come da contratto, ma anche le foto e i video montati!

“Ci ha trasmesso le emozioni di quel giorno e vi ha fatto rivivere quello che è stato quel giorno, dal vestirsi alle risate insieme al team, tutto!” ci ha raccontato Gerardo.

Sono stati davvero felici di questa sorpresa inaspettata!

Tre parole per definire Obiettivo Matrimonio?

Secondo Gerardo e Alessia queste parole sono:

  • empatia
  • ascolto 
  • familiare

Grazie ragazzi per averci dato l’opportunità di raccontare la vostra meravigliosa storia d’amore!

Il trailer della loro giornata:

Ascolta la loro testimonianza:

Prenota la tua consulenza gratuita con
Obiettivo Matrimonio Photo

Prenota consulenza che svela quale è il servizio fotografico più adatto a te

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Lascia un commento

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti