Come riuscire a non essere imbarazzati davanti alla camera.

Cos’hanno in comune il tuo primo incontro con il tuo futuro marito, il tuo primo bacio e la prima volta che hai conosciuto i tuoi suoceri?

Di certo, tra tutte le emozioni che puoi aver provato in quei momenti, l’imbarazzo era quella più forte: il cuore che batte all’impazzata, l’incapacità di guardare l’altro negli occhi, la paura di non essere abbastanza.
Sebbene quei momenti abbiano dato vita a meravigliosi ricordi, pensiamo che la sensazione di imbarazzo che ne è scaturita non sia stata per niente piacevole.  

fotografo corigliano calabro fotografia di matrimonio nozze

E non c’è da biasimarti se pensi che non vuoi rivivere quella sensazione, soprattutto nel giorno più bello della tua vita.

Eppure questa è la sorte che tocca a troppi sposi a seguito di una scelta poco accurata riguardo il proprio fotografo. 

Come ti fa stare immaginarti davanti ad un estraneo che ti scatta una fotografia? Se le tue emozioni a riguardo non sono positive, non ti preoccupare. E’ una situazione comune a molte spose. Ciò che però non sai è che questa emozione non è colpa tua. Piuttosto è della persona che ti sta di fronte.

E’ infatti compito del tuo fotografo permetterti di non sentirti a disagio! E ti sveliamo perché con l’articolo di oggi! 

fotografo corigliano calabro fotografia di matrimonio nozze

IL TUO FOTOGRAFO

Non è un caso che parliamo di TUO fotografo scrivendolo in maiuscolo. Infatti il fotografo delle tue nozze non può limitarsi ad essere un semplice fornitore. Affinché possa cogliere tutta la tua essenza evitando l’imbarazzo deve conoscerti, intraprendere un percorso con te ed il tuo futuro marito.

E questo è il segreto che sta proprio alla base del Metodo Live: nessuna delle nostre coppie è semplicemente “un numero”, ma entrano a far parte delle nostre vite, affinché ci sia possibile capirli a fondo e poterli ritrarre in maniera perfetta.

Inoltre pensaci: conoscendo il TUO fotografo approfonditamente prima del giorno del tuo matrimonio, quella mattina non sarà un semplice sconosciuto a scattare le tue fotografie, ma un vero e proprio amico. 

CONSIGLI

Il tuo fotografo di nozze sarà sicuramente una persona competente e specializzata in matrimoni. Pertanto il modo migliore per essere ritratta bene in fotografia e non far emergere il tuo imbarazzo è ascoltare i consigli. Ricorda che hai davanti a te un professionista, il cui obiettivo è risaltare i tuoi punti di forza, quegli stessi punti che spesso la sposa non vede o sottovaluta.

NATURALEZZA

In tutto ciò non ti devi dimenticare la cosa fondamentale. Ascoltare i consigli è sempre una buonissima norma per ottenere un bel risultato, ma ciò che è importante è che non ti senta forzata a fare cose che non riesci a sentire tue.
L’esempio più calzante è la famosa vestizione, il momento prima di indossare l’abito in cui spesso il fotografo ruba qualche scatto alla sposa in lingerie o con una vestaglia leggera.
NOTA BENE: non esiste nessuna imposizione nel mondo della fotografia matrimoniale! Se senti che questo gesto ti è innaturale, comunica al tuo fotografo le tue emozioni affinché semplicemente quegli scatti vengano evitati.

Inutile sottolinearlo: Seguendo le pagine di obiettivo matrimonio e leggendo i nostri articoli, avrai capito che il Metodo Live è l’unico metodo garantito che ti permette di essere seguita dai preparativi fino a oltre il matrimonio. 

Amiamo creare legami sinceri con tutte le nostre coppie: scegliendo Obiettivo Matrimonio per il loro giorno di matrimonio, non ci danno solo fiducia ma ci permettono di vivere insieme a loro la nascita di una nuova famiglia.
Ed è nostro dovere suggellare al meglio questi momenti, senza imbarazzo e senza timore di non venire bene in fotografia.

Vieni a scoprire il nostro metodo Live dal vivo! Clicca qui sotto per ricevere la tua consulenza Gratuita!  

PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!

Prenota la tua consulenza gratuita con
Obiettivo Matrimonio Photo

Prenota consulenza che ti aiuterà a capire quale è il servizio fotografico più adatto a te

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Lascia un commento

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

Pirozzolo Foto & Ottica S.r.l.s | P.Iva 03474170788 | Via Nazionale 116/d 87064 Corigliano Rossano (CS)

Telefono 392.5036823 |
Email: [email protected]

© 2022 – Obiettivo Matrimonio Photo è un marchio PIROZZOLO FOTO & OTTICA S.R.L.S - Tutti i diritti di testi e foto sono riservati.