I segreti per scegliere i fotografi giusti al tuo matrimonio

obiettivo-matrimonio-fotografo-video-wedding-calabria-corigliano-rossano-06

Uff.. che ansia scegliere i fotografi per il tuo matrimonio! Sai che hai solo un’occasione per vederli in azione e, una volta fatta la scelta, non avrai più modo di correre ai ripari in caso ti fossi sbagliato.

Tutto questo mette una grande dose di preoccupazioni, non trovi?

Ci vorrebbe la palla di cristallo per scoprire in anticipo se davvero la scelta si rivelerà quella giusta o se invece sarebbe meglio avere altro.

No, non ti sto per dire che io la palla di cristallo ce l’ho. 

Anzi… se ne avessi una, forse getterei la macchina fotografica alle ortiche per dedicarmi alla predizione del futuro a pagamento!

No… sto scherzando, non potrei mai abbandonare la fotografia, la mia unica e vera passione di vita!

Però, anche se non posso predire il tuo futuro, posso darti 3 elementi chiave che sono sicuro che ti aiuteranno a prendere una decisione che non si riveli sbagliata il giorno del matrimonio. 

Vediamoli insieme

Il team che ti seguirà

Conosci i tuoi fotografi? Sai chi si occuperà del tuo matrimonio? Ti dico subito una cosa: uno non vale l’altro. Affidarti ad uno di quei grandi studi in cui ti verrà inviato un fotografo “a caso” in base alle disponibilità non è mai una buona scelta. Hai bisogno di qualcuno di cui fidarti, qualcuno che sia anche un amico e che sappia come farti risaltare in modo naturale e spontaneo.
Non mi piacerebbe per niente, se fossi uno sposo, dovermi spogliare, vestirmi e baciare mia moglie davanti ad un perfetto estraneo. Non credi? 

Una parte fondamentale del nostro metodo LiVE è proprio quella di conoscerti e farti sentire il giorno del tuo matrimonio in un clima disteso e familiare, il nostro team ti seguirà sia durante i preparativi che il giorno stesso,

È il vero segreto che si nasconde dietro alle nostre foto e alle espressioni naturali dei nostri sposi! Vuoi sapere da chi è composto? Leggi l’articolo dedicato!

Che metodo usano?

Ti dico un segreto: fare un appuntamento, accettare un preventivo e scattare le foto NON SONO UN METODO, anche se molti fotografi cercano di farlo passare per tale. 

Mi dispiace, ma c’è bisogno di molto di più! Un vero metodo è una strategia di lavoro che è stata studiata negli anni, perfezionata e arricchita costantemente per diventare infallibile grazie alla pratica.

 Il nostro Metodo LiVE è l’UNICO che ti garantisce serenità, tranquillità e anche zero scocciature il giorno del tuo matrimonio, grazie al fatto che non ti sequestriamo per ore obbligandoti a metterti in pose assurde che non ti rispecchiano.


Scopri di più qui:  

Rapidità di consegna

“Belle le foto, eh, peccato che le abbiamo viste dopo un anno!”

Ma davvero esistono ancora fotografi così disorganizzati da consegnare le foto dopo tempi biblici? Eh. Davvero.

Sai perchè? Perché accettano molto più lavoro di quello che possono gestire, perché passano le settimane a scattare tutti i giorni e non hanno nessun piano di gestione delle fotografie dopo che sono state scattate. Beh, potremmo dire di nuovo che non hanno un metodo di lavoro. E a farne le spese ci sei tu, che fai prima a festeggiare l’anniversario che a ricevere il tuo album di foto. 

Ne abbiamo parlato anche in questo articolo: 

Prenota la tua consulenza gratuita con
Obiettivo Matrimonio Photo

Prenota consulenza che ti aiuterà a capire quale è il servizio fotografico più adatto a te

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Lascia un commento

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

Pirozzolo Foto & Ottica S.r.l.s | P.Iva 03474170788 | Via Nazionale 116/d 87064 Corigliano Rossano (CS)

Telefono 392.5036823 |
Email: [email protected]

© 2022 – Obiettivo Matrimonio Photo è un marchio PIROZZOLO FOTO & OTTICA S.R.L.S - Tutti i diritti di testi e foto sono riservati.