La chiave che fa la differenza alle tue nozze.

Per quanto si possa ripetere che nel matrimonio sposo e sposa hanno la stessa importanza, è da incoerenti non ammettere che la sposa sia sempre vista con un occhio di riguardo sia dai fornitori che dagli ospiti.

Non a caso molti invitati si perdono ad esempio l’ingresso in chiesa dello sposo, mentre invece tutti quanti sono presenti e attenti quando si tratta di vedere la sposa camminare lentamente verso l’altare.

Non vogliamo entrare nel merito di un discorso di genere, motivo per il quale nel team di Obiettivo Matrimonio non abbiamo preferenze tra sposo e sposa.

Dobbiamo però dircelo: le donne comprendono meglio le donne.

Riescono a comunicare meglio i loro stati d’animo e le loro preoccupazioni tra di loro.

E’ proprio per questo che nel team di Obiettivo Matrimonio è fondamentale la figura di Valentina: una fotografa donna che possa seguire la sposa soprattutto nella prima parte della giornata.

E’ così importante avere una donna nel team fotografico?

La nostra risposta è SI, e vogliamo motivarla con i 3 punti che ti elenchiamo nell’articolo di oggi. 

EMPATIA

Valentina può comprendere a fondo quali possono essere le paranoie di una sposa, sia dal punto di vista fotografico, sia dal punto di vista emotivo. 

Ad un certo punto della preparazione ti troverai assillata dai dubbi e dalla paura che qualcosa possa andare storto o che non tutto verrà come hai stabilito.

Te lo assicuriamo, a poco potranno servire i tentativi di calmarti dei tuoi parenti. Ma non devi avere timore, grazie al metodo Live e alla presenza di Valentina, l’ansia prematrimoniale sarà presto superata!

PRATICITÀ

Ci hai pensato? Arriverà un momento, durante la prima parte della giornata, in cui probabilmente ti verrà chiesto se desideri fare qualche scatto in lingerie prima della vestizione.

Avere un fotografo uomo potrebbe inibirti e farti sentire in imbarazzo. Al contrario, Valentina saprà metterti a tuo agio, consigliandoti qualche situazione particolare per ottenere una foto in cui tu possa sentirti te stessa al 100% nonostante il look intimo. 

MADRE

Valentina non è solo fotografa o donna, ma anche madre. Questo significa che sa capire che legame c’è tra mamma e figlio, e questa è una caratteristica che non devi sottovalutare se hai già dei figli.


In questo caso, la presenza di una fotografa che capisca quanto sia importante un determinato scatto con il proprio figlio è fondamentale.


Anche in questo caso, Valentina saprà darti consigli e suggerimenti utili per ottenere la giusta spontaneità e degli scatti davvero emozionanti.

Avere una donna nel team, come vedi, è molto più importante di quanto pensi. A volte questi sono dettagli che sfuggono alla maggior parte degli sposi, complice il fatto che è la prima volta che si organizza un matrimonio. 

Ma tu oggi ha una scelta: la possibilità di scegliere ciò che è meglio per te.

Scopri se Obiettivo Matrimonio fa al caso tuo: richiedi la tua consulenza gratuita e vieni a conoscere Valentina e tutto il team!

Ti basta cliccare qui sotto

Clicca qui per ricevere la tua consulenza Gratuita! 

Prenota la tua consulenza gratuita con
Obiettivo Matrimonio Photo

Prenota consulenza che ti aiuterà a capire quale è il servizio fotografico più adatto a te

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Lascia un commento

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

Pirozzolo Foto & Ottica S.r.l.s | P.Iva 03474170788 | Via Nazionale 116/d 87064 Corigliano Rossano (CS)

Telefono 392.5036823 |
Email: [email protected]

© 2022 – Obiettivo Matrimonio Photo è un marchio PIROZZOLO FOTO & OTTICA S.R.L.S - Tutti i diritti di testi e foto sono riservati.