Obiettivo Matrimonio
“Scopri come vivere il servizio fotografico senza imbarazzi e senza rapimenti”

Il libro ti aiuterà a:
- Scegliere il fotografo più adatto a te
- Capire come vivere in piena libertà il tuo matrimonio
- Essere te stessa sull'album e sul video
- Ottimizzare i tempi fotografici durante l'evento

Cos'è Obiettivo Matrimonio Photo
Il Mondo del matrimonio è cambiato, oggi che ti stai affacciando a questo scenario perchè la lieta proposta è arrivata, ti accorgi che sei sommersa di pagine web e portali che ti confono ancor di più le idee.
Trovare il fotografo fino a qualche anno fa era facile, ti bastava chiedere ai tuoi genitori o ai tuoi amici o fare un giro nel quartiere, c’era un punto di riferimento sotto casa inamovibile.
Oggi, grazie anche alla tecnologia, esistono molti più fotografi e moltissime vetrine digitali e fisiche che ti raccontano tutte le stesse cose e, tu che devi scegliere a chi affidare i tuoi ricordi per sempre, ti ritrovi nel caos.
Sappiamo bene cosa provi.
In 30 anni di carriera abbiamo avuto contatto con migliaia di coppie, siamo sempre stati sul campo. Abbiamo fatto molti errori ma abbiamo raggiunto anche traguardi importanti.
L’esperienza, i nostri errori, i nostri successi ci hanno permesso di cambiare e mettere al centro del loro progetto i veri protagonisti del matrimonio: GLI SPOSI.
La missione di Obiettivo Matrimonio è chiara: permettere agli Sposi di vivere in piena libertà il servizio fotografico, senza imbarazzo e senza “rapimenti” grazie ad un metodo che li supporta Prima, Durante e Dopo il Matrimonio