Lorenzo e Francesca: Real Wedding

Oggi parliamo del meraviglioso matrimonio di Lorenzo e Francesca, una coppia fantastica con cui abbiamo avuto il piacere di lavorare.

Quali erano le loro perplessità quando ci siamo conosciuti

Lorenzo e Francesca avevano partecipato a diversi matrimoni di amici e avevano notato quanto tempo impiegassero a fare foto.

Come molti altri sposi, erano preoccupati che le fotografie potessero interferire con il tempo che gli invitati avrebbero potuto trascorrere con loro e con il godersi appieno la giornata. 

Pianificazione di ogni minimo dettaglio

Durante i mesi che precedono il grande giorno, abbiamo lavorato a stretto contatto con la coppia per pianificare ogni dettaglio della giornata.

Abbiamo stabilito con gli sposi i luoghi dove scattare le foto e i momenti che sarebbero stati sfruttati, analizzando anche eventuali imprevisti per garantire un servizio fotografico organizzato e senza intoppi.

Questo ci ha dato la possibilità di pianificare il servizio in modo organizzato e meticoloso, facendo sentire gli sposi rilassati e già preparati rispetto a cosa fare, soddisfacendo il loro desiderio: Godendo appieno il grande giorno con gli invitati.

Il team

Per gli sposi è stata fondamentale la presenza di un grande team di fotografi e videomaker, proprio per evitare sprechi di tempo. 

La sposa in particolare ha gradito la presenza nel team di una donna, Valentina, che le ha permesso di sentirsi a suo agio durante la cerimonia.

Matrimonio settembrino ma con pioggia? Niente paura! 

Abbiamo previsto anche questa eventualità durante i nostri incontri, quindi sia il nostro team che gli sposi erano già pronti ad affrontare la situazione. 

Il risultato finale è stato impeccabile.

Consegna in tempi brevi

Abbiamo mantenuto la promessa di consegnare l’album delle nozze in tempi rapidi.

Dopo aver mostrato agli sposi il lavoro in anteprima e aver aiutato a scegliere la copertina dell’album, siamo stati in grado di consegnare il prodotto finale in un tempo breve e efficiente.

Questo ha permesso alla coppia di godersi subito i ricordi del loro giorno speciale, e di avere un album che catturi perfettamente l’essenza del loro matrimonio.

Siamo orgogliosi di aver soddisfatto le aspettative della coppia.

Ascolta le loro parole

Ecco la testimonianza di Lorenzo e Francesca

Prenota la tua consulenza gratuita con
Obiettivo Matrimonio Photo

Prenota consulenza che svela quale è il servizio fotografico più adatto a te

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Lascia un commento

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti