Ormai quando vai ad un matrimonio si passa la maggior parte del tempo a testa in su 🤭🤭🤭
Con l’avvento delle tecnologie del momento, ormai tutto è facilmente realizzabile e come sicuramente avrai visto in giro nel web oggi si riescono a trovare immagini mozzafiato fatte anche dall’alto.
Le famose immagini realizzate con il “DRONE” sono diventate ormai prassi anche nel mondo del matrimonio.
Tutto molto bello, ma sai che tante volte sono successi episodi sgradevoli ai matrimoni per colpa di questi “aggeggi” guidati con imprudenza da “pseudo-fotografi volanti” che non erano autorizzati a farlo?
Purtroppo è successo tante volte e con conseguenze davvero poco divertenti (si parla di sposi e ospiti finiti in ospedale), questo perché l’incoscienza del fotografo non ha calcolato il rischio che si corre in determinate situazioni e soprattutto il rischio di trasformare il giorno più bello di una coppia in un vero proprio incubo
.
A tutto ciò, fortunatamente , esiste una soluzione che consente agli sposi di avere le immagini mozzafiato tanto desiderate e soprattutto la tranquillità che tutto vada per il verso giusto.
Quando all’interno di un team gli sposi trovano un operatore specializzato, con relative autorizzazioni per pilotare un drone e la competenza di quando un drone possa essere utilizzato in sicurezza, la coppia avrà la tranquillità che tutto vada per il verso giusto
.