È innegabile: oggi in tanti sanno fare belle foto.
Da una parte le rivoluzioni della tecnologia hanno reso semplice scattare fotografie di qualità, poi i computer e la post produzione hanno fatto il resto.
Oggi con attrezzature tutto sommato modeste tirare fuori foto accattivanti è alla portata di più persone rispetto a prima!
Ma perchè non puoi scegliere un fotografo SOLO in base alle foto che fa?
Aspetta, aspetta… non fraintendermi: non sto dicendo che le foto non siano importanti. ANZI. Sono il primo step per capire se un fotografo fa al caso tuo o meno.
Sono importantissime!
Ma non sono tutto, anzi spesso sono solo la famosa “punta dell’iceberg” che dietro di sé cela molto, moltissimo di più.
Di cosa sto parlando? Di alcune caratteristiche FONDAMENTALI che devi considerare quando valuti un fotografo per un momento così importante come il tuo matrimonio. Le foto sono importanti, e devi partire da lì, ovvero valutare i fotografi a cui rivolgerti in base a quanto ti piacciono le loro foto, ma poi?
Ecco alcune caratteristiche che è importantissimo valutare in fase di scelta:

TEAM
Con chi lavora il fotografo che ti interessa? È un freelance o ha un team strutturato che possa garantirti la presenza anche in caso di imprevisti e malattie? Se si dovesse ammalare proprio il giorno del tuo matrimonio chi verrebbe a fare le tue foto?
Perchè per quanto bravi possiamo essere può sempre capitare qualcosa di inaspettato. Ecco perchè per noi la forza è essere una squadra in grado di supportarti sempre e di poterci sostituire in casi di forza maggiore. Per te significa garanzia e qualità al 100%.
METODO DI LAVORO
Come lavora il professionista? Ti fa un breve colloquio e vi rivedete ad una settimana dal matrimonio? Quanto tempo sta dedicando a te, a rendere il servizio davvero unico?
Il nostro metodo LiVE è l’unico che ti garantisce la nostra presenza anche nei mesi PRIMA del tuo matrimonio, perchè quel giorno tu ti senta a tuo agio, sicuro di non perdere nessun momento fondamentale delle tue nozze.
CONSEGNA DELLE FOTO
Qui entriamo in un terreno minato. Quando garantisce la consegna delle foto dopo il tuo matrimonio? Ci è capitato di sentire casi in cui le foto sono state consegnate addirittura un anno dopo! Vuoi davvero attendere così tanto e perdere completamente l’emozione di rivivere la tua giornata?
Il nostro metodo di lavoro ti garantisce la conferma 30 giorni dopo, con la garanzia soddisfatti o rimborsati, chi ti da le stesse sicurezze?

IN DEFINITIVA
Prima di scegliere: chiedi, chiedi, chiedi!
Non avere paura di fare tante domande e di chiarire gli aspetti più dettagliati e i particolari che magari adesso ti sembrano insignificanti.
È il tuo giorno e tu ti meriti un servizio perfetto, sotto ad ogni punto di vista.