Cosa rende un matrimonio davvero diverso dagli altri?
Nel nostro settore si sente spesso parlare di “unicità” “diversità”, ma quali sono gli elementi che davvero ti permettono di spiccare dalla massa, di emergere e far ricordare ai tuoi invitati una giornata così speciale?
Per te sarà incredibile, questo è sicuro, ma per gli altri come sarà?
- speciale
- divertente
- emozionante
- memorabile
- indimenticabile
Se vuoi che tutti questi aggettivi siano associati con il TUO matrimonio, segui i consigli del team di Obiettivo Matrimonio.
In questi anni ne abbiamo viste davvero di tutti i colori, matrimoni di tutti i generi e abbiamo capito che alcuni segreti rendono alcuni matrimoni molto, molto, più speciali degli altri.
Come quello di Anna e Giuseppe che ti presentiamo oggi.
Abbiamo preso in prestito dal loro matrimonio 4 segreti che hanno reso la loro festa davvero speciale
1. Una cerimonia sentita
La cerimonia è un momento fondamentale e viverla con il giusto stato d’animo è importantissimo.
Scegli accuratamente il celebrante, preferendo che sia un parroco (se la cerimonia si svolge in chiesa) con cui avete un legame acquisito nel tempo.
Prendete un momento per estraniarvi da tutti gli invitati, dai fiori, dai fotografi (anche se con noi, per fortuna, non hai problemi di invadenza!) per concentrarvi solo su voi stessi e sul vostro amore: in quel momento non conta niente altro.
E la differenza si vede.
2. Divertimento per tutti
Anna e Giuseppe hanno organizzato un karaoke con gli amici e hanno cantato insieme a loro. Organizza un divertimento che sai che possa piacere ai tuoi invitati e quando lo fai pensa a loro e alle loro preferenze.
Come vi divertite di solito? Se cantare vi piace organizza un momento al microfono, mentre se amate ballare prevedi un momento della festa dedicato al ballo.
Divertiti, ridi, canta e balla, è il giorno del tuo matrimonio!
3. Tempo per stare insieme
Non farti intrappolare dai fotografi che ti vogliono sequestrare ore per fare un servizio fotografico in un posto lontanissimo, con delle pose assurde, tenendovi per ore sotto al sole e lontani dalla festa.
Gli sposi devono stare con i loro amici e devono soprattutto divertirsi!
Hai poche ore a disposizione: non fartele fregare!
Il nostro metodo LiVE ti permette di avere un ricordo fotografico pazzesco in pochissimo tempo. Provare per credere!
4. Non devono aspettarti a lungo
Se c’è una cosa che odio dei matrimoni è stare ore in piedi ad aspettare.
Aspettare che la sposa in ritardo arrivi in chiesa, poi aspettare gli sposi che escono dalla chiesa e poi di nuovo aspettarli in location, magari senza nemmeno mangiare finchè non sono arrivati!
Sai il 99% delle volte di chi è la colpa? DEL FOTOGRAFO!
Vuoi fare la differenza? Non lasciarli ore ad aspettare. La puntualità è il primo segno di rispetto per gli altri e renderà la tua festa meno stancante e più divertente.
Per fortuna puoi contare su di noi, che non ti faremo mai arrivare tardi!