REAL WEDDING a Corigliano –  Giuseppe e Margherita

“prometto di amarti tutti i giorni della nostra vita”

Le storie dei nostri real wedding sono probabilmente la parte che ci appassiona di più in assoluto.

Il fatto di conoscere ed entrare a fare parte di un momento così intimo della vita delle persone è una fortuna che chi lavora nel nostro settore dovrebbe ricordare sempre.

Si tratta di un grande privilegio, quello di conoscere in modo molto intimo una coppia, e allo stesso tempo anche di una responsabilità importante. 

Lavorare ad un matrimonio significa infatti prendersi la responsabilità del buon andamento di una giornata importantissima, irripetibile e allo stesso tempo carica di aspettative e di tensione.

Giuseppe è il terzo di tre fratelli che si affida a Obiettivo Matrimonio: abbiamo avuto il piacere di fotografare anche le sue due sorelle nel giorno del loro matrimonio e non potete immaginare quanto ci abbia fatto contenti sapere che anche lui si sarebbe affidato a noi.

Essere scelti una volta può significare puro caso, oppure essere dei buoni venditori, ma essere scelti per ben tre volte è davvero un grande onore e una dimostrazione di apprezzamento e di fiducia grandissima!

Margherita è stata da subito chiara: non le piace farsi fotografare! Si sentiva estremamente imbarazzata davanti all’obiettivo e aveva paura di non piacersi in fotografia. 

Inoltre una cosa era estremamente importante: non voleva passare la giornata a farsi fotografare, perdendo il bello della festa e passando un matrimonio noioso e lontano dalle persone che ama.

Un operatore dedicato

Per i nostri sposi una cosa importante erano le foto e i video con il drone: loro le amano particolarmente e volevano che un operatore si dedicasse esclusivamente a questo tipo di riprese!

Abbiamo inserito nel team una persona dedicata solo a  questo tipo di riprese, per rendere il video finale estremamente cinematografico e curato.

La promessa

Giuseppe e Margherita hanno voluto anche le foto della promessa per avere la certezza di un ricordo completo.

Questo ha reso il loro video un appassionante susseguirsi di prima e dopo, in un continuum senza soluzione di continuità che mostra i nostri sposi prima e dopo il matrimonio. 

Un effetto scenografico e molto particolare, non trovi?

La puntualità è fondamentale

Se c’è una cosa che a Margherita non va giù è quando deve aspettare la sposa per ore davanti alla chiesa, con conseguenti ritardi di tutta la festa e soprattutto NOIA.

Il nostro metodo LiVE serve anche a questo, ad assicurare che la tabella di marcia venga rispettata al millesimo, garantendo sempre la massima puntualità senza rapimenti da parte dei fotografi.
Persino il parroco ha ringraziato Margherita per la sua precisione nel rispettare l’orario di inizio della celebrazione!

Prenota la tua consulenza gratuita con
Obiettivo Matrimonio Photo

Prenota consulenza che svela quale è il servizio fotografico più adatto a te

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Lascia un commento

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti