Real Wedding a Schiavonea – Vincenzo e Martina: amore e moto, un vero film di matrimonio 

Il matrimonio di cui ti raccontiamo oggi è davvero un piccolo gioiello.

Vincenzo e Martina hanno fatto di tutto per godersi la giornata e volevano festeggiare, divertirsi ed essere liberi dalle incombenze di foto e momenti noiosi.

Rappresentare nel modo corretto la loro personalità dinamica, giovane e frizzante era fondamentale, per cui abbiamo studiato insieme un video che potesse riassumere le loro caratteristiche

Nessuna paura

Vincenzo e Martina non volevano assolutamente perdere tempo durante una giornata così breve.

Il fatto che il servizio fotografico potesse durare troppo a lungo, come è successo a molte coppie di loro amici, li spaventava molto.

Vincenzo invece era preoccupato del risultato. In foto non si piace quasi mai e si era addirittura convinto di non essere fotogenico.

Il metodo LiVe lo ha aiutato tantissimo a superare le sue paure e gli ha fatto prendere confidenza con l’obiettivo fotografico.

Conoscersi è un percorso meraviglioso

Durante gli incontri che ci sono stati nei mesi dei preparativi, abbiamo aiutato Martina e Vincenzo a prendere confidenza con il nostro staff. Il fatto di conoscere bene i fotografi prima del tuo matrimonio è indispensabile per vivere un’esperienza completamente diversa da quella della maggior parte delle coppie con i loro fotografi. A riprenderti non ci saranno degli sconosciuti incontrati una o due volte, ma veri e propri amici con i quali sentirti a tuo agio ed essere te stesso.

Not only wedding


Per Martina e Vincenzo abbiamo realizzato un servizio di engagement, ovvero foto e video di loro due prima del matrimonio.

Abbiamo realizzato delle riprese cinematografiche della coppia nelle sue passioni, la moto, la montagna, l’aria aperta, per realizzare un montaggio che mostra insieme il prima e il dopo, la verità delle persone dietro agli abiti da sposi, che a volte possono un po’ trasformare le persone e renderle diverse.

Non perdiamo un attimo!


Durante il servizio abbiamo anche studiato i luoghi dove realizzare le fotografie il giorno del matrimonio.

I ragazzi volevano realizzare il servizio al mare ma senza perdere delle ore e senza che le foto fossero scontate e banali.

Studiare i luoghi con anticipo ci ha permesso di realizzare un servizio fotografico esattamente come lo volevano loro facendoli anche arrivare in location in anticipo sulla tabella di marcia!

Cosa hanno detto? Ecco il loro commento sulla giornata: “Non siamo stati rapiti, ci siamo goduti la festa, abbiamo saltato e ballato e [i fotografi] non li abbiamo nemmeno sentiti”

Il video in sala

Martina e Vincenzo  hanno scelto il servizio di proiezione in sala, ovvero il montaggio live, effettuato direttamente durante il pranzo o la cena, delle riprese della giornata effettuate fino a quel momento, per realizzare un video dal grande impatto emozionale da vedere insieme agli invitati.

Rivivere le emozioni lo stesso giorno, condividendole con tutti i tuoi amici e parenti è un’esperienza indimenticabile, un’emozione fortissima che renderà la giornata davvero magica!


Consegna in meno di due mesi

I tempi record di consegna del materiale per noi sono un must!

I nostri sposi hanno ricevuto foto e video poco dopo il loro matrimonio e persino l’album stampato in meno di due mesi!

Vincenzo ci ha detto: “i miei colleghi non potevano crederci che stavo già ritirando l’album, prima dei 60 giorni! L’album, poi, era bellissimo e curato, non erano foto scelte a caso, ma accuratamente impaginate e selezionate”

Che ne dici della loro esperienza?


Guarda il video del loro matrimonio: 

Ascolta le loro parole:

Prenota la tua consulenza gratuita con
Obiettivo Matrimonio Photo

Prenota consulenza che svela quale è il servizio fotografico più adatto a te

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Lascia un commento

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti