Mariagiovanna e Giuseppe sono una di quelle coppie con cui ti trovi subito a tuo agio.
Prima di contattarci non erano molto “amici” dei fotografi di matrimonio. Le loro esperienze vissute come ospiti li avevano preoccupati rispetto al servizio fotografico.
Avevano paura che i fotografi:
- avrebbero fatto perdere un sacco di tempo, facendoli ritardare in chiesa
- li avrebbero rapiti per un servizio fotografico di ore senza lasciare loro la possibilità di divertirsi con gli ospiti
Per loro fortuna niente di tutto questo è avvenuto!
Affidandosi al nostro servizio i ragazzi hanno potuto tenere sotto controllo tutti gli aspetti importanti e sono riusciti ad ottenere il risultato che volevano!
Ecco in particolare le cose più importanti per loro

Spontaneità
Mariagiovanna e Giuseppe non volevano un effetto “fasullo” nelle foto, dovevano essere semplicemente loro, senza artifici e senza sembrare innaturali.

Il Metodo LiVE
Grazie al nostro metodo LiVE hanno capito che il rapporto di amicizia che si instaura fra sposi e fotografo è fondamentale per vivere la giornata con naturalezza e avere un servizio fotografico che rispecchia al 100% gli sposi!

Rapidità
Un’altra parte molto importante per gli sposi era la velocità di consegna. Grazie al nostro team di lavoro siamo in grado di realizzare la post produzione e consegnarti le foto in tempi davvero da record!
In questo modo hai la possibilità di condividere le emozioni con i tuoi cari prima che la scia dell’emozione svanisca.

Un ricordo eterno
L’importanza delle foto il giorno del tuo matrimonio è tantissima.
Non rinunciare solo per paura che sia un servizio che potrebbe metterti in imbarazzo o annoiarti o farti perdere del tempo, grazie ad Obiettivo Matrimonio tutti questi problemi verranno spazzati via in un baleno!

La loro testimonianza
Ascolta le parole dei nostri sposi e il loro racconto di com’è stata quella giornata (puoi trovare l’originale sulla nostra pagina Facebook)
“Le nostre preoccupazioni erano quelle che il fotografo ci avrebbe fatto perdere tempo e quindi fare tardi in chiesa e che ci avrebbe rapito in sala lasciando gli ospiti per lungo tempo e invece abbiamo persino fatto in anticipo e non ci siamo mai allontanati dalla sala se non pochi minuti.
Li abbiamo scelti perché conoscevamo la loro serietà e professionalità da sempre.
L’innovazione del metodo live è il fatto che si crea un legame forte di amicizia col team che nel giorno del matrimonio ti fa vivere con naturalezza, e durante questo periodo di covid ci hanno accompagnato passo passo vivendo le nostre ansie e consigliandoci su tutto.
La promessa di non allontanarci mai dalla festa si è avverata ed era il nostro principale desiderio.
Questo metodo ti fa sentire davvero a tuo agio davanti agli scatti anzi non dimentichiamo le risate fatte.
Gli aggettivi che userei per “obiettivo matrimonio” sono: efficienti, veloci e super super super professionali.
L’album e il film sono stati ritirati in 20 giorni ancora parenti e amici sono increduli della rapidità nel poter rivivere quelle emozioni.”