Real Wedding: Luca e Alessia, una festa goduta fino in fondo.

Quando Luca e Alessia sono entrati nel nostro studio la prima cosa che ci hanno detto è stata: “Noi non vogliamo perdere tempo! Il giorno del matrimonio è troppo breve e passa tutto in un soffio, non vogliamo perdere la giornata facendo le foto e privandoci della compagnia dei nostri ospiti.”

Non potevamo essere più d’accordo con loro! 

Se sei mai stato invitato ad un matrimonio lo sai perfettamente: quanto tempo hanno passato con te gli sposi? Nella maggior parte dei casi pochissimo, li hai visti sparire subito dopo la cerimonia e tornare solo molto dopo. Poi magari anche durante il pranzo sono stati rapiti per andare chissà dove?

È così che vuoi passare il tuo matrimonio? Lontano da tutti, distante, senza poterti davvero godere la festa?

Luca e Alessia sapevano che questo modo “tradizionale” di gestire le foto del matrimonio non faceva assolutamente per loro: con tutti gli sforzi fatti per organizzare, decorare, pianificare una giornata, la cosa più bella che si possa fare è solo una: viverla appieno.

Dall’altra parte, però, il ricordo fotografico è estremamente importante e va gestito con estrema attenzione, per non perdere nessun dettaglio e avere delle foto mozzafiato degli sposi. 

Come riuscire ad avere entrambi i risultati senza farti perdere la festa?

GUARDA L’ANTEPRIMA QUI

Segui gli step:

1. PREPARAZIONE 

Questa è la fase chiave del metodo LiVE, quella in cui faremo conoscenza di persona (o tramite videocall in caso tu non riuscissi a raggiungerci in studio) per pianificare passo passo tutti gli step della giornata. Il tuo evento potrebbe profilarsi in diversi modi e cambiare con il tempo: magari decidi di inserire sorprese o momenti particolari all’ultimo momento: ecco perché è fondamentale aggiornarci costantemente e condividere insieme i passaggi chiave del tuo matrimonio. Gli incontri in primo luogo servono a condividere punti di vista e soluzioni che sarebbe impossibile affrontare incontrando solo due volte il fotografo prima del matrimonio stesso.

2. MATRIMONIO

La fase chiave è arrivata! Grazie a tutto il processo di conoscenza e approfondimento che abbiamo fatto nei mesi precedenti quando arriveremo durante i preparativi non saremo degli sconosciuti davanti ai quali sentirsi in imbarazzo, ma degli amici, che finalmente arrivano a farti sentire sicuro di te stesso!

Ecco cosa ha stupito di più Luca e Alessia: il fatto di non venire rapiti per ore e di avere tutto il tempo per festeggiare con gli amici li per loro era fondamentale ed è stato possibile solo grazie al lavoro fatto nei mesi precedenti, perchè sapevamo esattamente le foto e i momenti fondamentali da catturare. Niente imbarazzi, niente foto in posa per ore mentre il fotografo studia il vostro volto perché non ha ancora capito come riprendervi nel modo migliore. Questo ha permesso di essere addirittura in anticipo sulla tabella di marcia!

3. COSA SUCCEDE DOPO

Ecco un passaggio fondamentale che fa la differenza tra noi  e gli altri fotografi. Nella maggioranza dei casi, le foto ti vengono consegnate dopo sei mesi o più dal matrimonio. Questo significa che dopo l’attesa estenuante e dopo esserti visto nelle foto con il cellulare fatte da tutti i tuoi amici l’entusiasmo e la sorpresa potrebbero essere completamente scemati! Ecco perché il nostro protocollo di post produzione ti garantisce la consegna entro 30 giorni del matrimonio! Uno dei motivi principali per cui Luca e Alessia ci hanno scelti!

GUARDA LA LORO TESTIMONIANZA QUI

Prenota la tua consulenza gratuita con
Obiettivo Matrimonio Photo

Prenota consulenza che ti aiuterà a capire quale è il servizio fotografico più adatto a te

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Lascia un commento

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

Pirozzolo Foto & Ottica S.r.l.s | P.Iva 03474170788 | Via Nazionale 116/d 87064 Corigliano Rossano (CS)

Telefono 392.5036823 |
Email: [email protected]

© 2022 – Obiettivo Matrimonio Photo è un marchio PIROZZOLO FOTO & OTTICA S.R.L.S - Tutti i diritti di testi e foto sono riservati.