Quando Vincenzo ed Eleonora hanno cominciato a valutare il nostro studio non erano subito sicuri della loro scelta, temevano che il nostro stile fosse antiquato rispetto a quello di studi di più “giovane formazione”.
Quando si ha a che fare con uno studio storico con il nostro la prima paura è quella che i metodi siano troppo tradizionali e non al passo con i tempi.
Proprio la stessa paura che avevamo anche noi quando abbiamo rivoluzionato lo studio: cercavamo un metodo fondato su un concetto completamente nuovo, ovvero la conoscenza reale della coppia.
Mentre altri fotografi facevano la “corsa agli armamenti”, per accaparrarsi le attrezzature più nuove e costose, pensando che li avrebbero aiutati a fare foto “più belle”, noi lavoravamo sull’elemento che, avevamo intuito, avrebbe cambiato totalmente il risultato delle nostre foto: tu.
È proprio questo che ha conquistato Vincenzo ed Eleonora e che li ha fatti propendere per il nostro servizio.
Vediamo insieme cosa ci hanno raccontato:

CONOSCERSI
Nel metodo LiVE il punto di partenza è il rapporto che costruiamo nel periodo prima del tuo matrimonio. Per noi ascoltarti non è mai una perdita di tempo, ma un investimento che facciamo per ascoltarti, capire i tuoi dubbi e le tue incertezze, in modo che il risultato finale sia esattamente come lo vuoi tu!
Solo conoscendo veramente chi ti sta fotografando puoi essere te stesso e risultare a tua agio e naturale nelle foto

NIENTE FOTO STANDARD
Quando entri nel profilo di un fotografo e confondi un matrimonio con un altro… significa che non c’è personalizzazione, ma solo celebrazione dello stile tecnico di un professionista. Questo era esattamente quello che Eleonora non voleva: foto standard, uguali a quelle di tante coppie, tutte nelle stesse pose. Per noi è stato fondamentale capirla a fondo per conoscere i suoi gusti e consegnarle un prodotto al 100% tagliato su misura.

NO INVADENZA
Una delle cose che Eleonora ha apprezzato maggiormente è stata la discrezione: il fotografo deve essere sempre presente durante la festa ma al tempo stesso non deve essere invadente e non deve “dirigere” le persone, solo così sarà in grado di catturare momenti davvero autentici e unici.

VIDEO DEL MATRIMONIO
Il video all’inizio era un grande NO. Eleonora trova i video di matrimonio SUPER noiosi, ma quando ha capito la nostra filosofia nel realizzarli si è ricreduta completamente. Niente è più emozionante per lei e VIncenzo del film del loro matrimonio, che ha permesso loro di rivivere le stesse sensazioni di quel giorno. Per loro, alla fine, è la cosa più bella che sia rimasta di quella giornata.

LA PROIEZIONE IN SALA
Uno dei servizi che proponiamo ai nostri sposi è la proiezione in sala: un video trailer che viene girato e montato direttamente il giorno del matrimonio e che vi fa vedere in tempo reale i momenti più belli ed emozionanti fino a quel momento. Per Eleonora e Vincenzo è stato una delle cose maggiormente apprezzate, sia da loro che dai loro ospiti.
ALBUM
Terminiamo questo viaggio nei servizi preferiti della nostra coppia di oggi con l’album di nozze: il nostro servizio prevede la consegna delle fotografie a soli 30 giorni dal matrimonio. Questo è stato uno degli aspetti più importanti per i nostri sposi, perché ha permesso loro di rivivere le emozioni a brevissimo tempo dal matrimonio!

Fiore, Carmine, Valentina e tutta la nostra famiglia ti aspetta per iniziare a pensare insieme al giorno più bello della tua vita!