Stai cercando un fotografo per il tuo matrimonio?

obiettivo-matrimonio-fotografo-video-wedding-calabria-corigliano-rossano

Chi non ti dà la giusta attenzione … non ti merita! 

Nel mondo in cui siamo abituati a vivere, gli sposi incontrano il loro fotografo al massimo 3 volte prima del matrimonio: 

  • All’appuntamento di vendita
  • Alla firma del contratto (solo a volte, a volte avviene via email)
  • Al briefing per la pianificazione degli orari (di solito la settimana prima del matrimonio)

Non pensi anche tu, come me, che in due o tre incontri non si possa davvero creare la giusta relazione tra due ragazzi che convolano a nozze e il loro fotografo di matrimonio?

Ogni giorno al lavoro incontro in consulenza tante coppie in procinto di sposarsi, molti di loro mi confidano due grandi paure:

La paura di essere in forte imbarazzo, non essere spontanei davanti alla macchina fotografica, e sembrare due “STOCCAFISSI”

La paura di essere rapiti dal fotografo durante la giornata dell’evento e non poter essere liberi di godersi la festa.

La libertà di vivere i propri momenti ed essere se stessi nel giorno del matrimonio è un obiettivo che tutti gli sposi si pongono, dopo avere scelto la data delle nozze, ma senza i giusti professionisti queste paure potrebbero diventare un’amara verità!

LE FALSE PROMESSE 

Il fotografo ti promette che quel giorno sarà invisibile e che nemmeno ti accorgerai del fatto che ci sia e ti stia fotografando, ti racconta la “FAVOLA” delle foto spontanee e naturali senza alcun tipo di imbarazzo e senza che tu alzi un dito.

Molti professionisti, purtroppo, sono convinti che le foto belle al tuo matrimonio ci saranno semplicemente grazie alle loro grandi doti artistiche!

A lui non  importa davvero  non conoscere chi sei realmente, quali siano le tue aspettative, i tuoi gusti, i tuoi modi di fare e di essere.

SI STA PRENDENDO GIOCO DI TE!

Usa la tecnica che definisco “DELLO SCAPPATO DI CASA”: si affida al caso, alla sua esperienza (reale o finta) e alla speranza che quel giorno succeda qualcosa che gli permette di portare a casa le foto che tu realmente ti aspetti.

In questo momento hai il più grosso problema che mette a rischio i tuoi ricordi PER SEMPRE: TI STAI AFFIDANDO ALLA FORTUNA!

VUOI NATURALEZZA E SPONTANEITÀ 

Non è colpa tua se non sai come capire se le promesse sono vere o false, è la prima volta che ti ritrovi a fare una scelta così importante, e sicuramente il fatto che ti venga proposta la naturalezza e la spontaneità senza che tu debba muovere un dito sembra che ti faciliti la scelta. 

Il problema è che il fotografo che ti ha proposto questa strada non ha la più pallida idea di come tirar fuori il vero te stesso negli scatti fotografici!

La proclamata “spontaneità” che va di moda oggi, che il fotografo mette su piazza quasi come se fosse l’unico modo per procacciarsi lavoro, è diventata un’arma puntata sugli sposi per riempire la sua agenda!

Nessuna coppia vuole sembrare uno “STOCCAFISSO IMPALATO” nelle foto del matrimonio!

ECCO COME STANNO LE COSE

Immagina il tuo primo incontro con la persona che sposerai: credo che nel primo momento ti sarai sentito imbarazzato dal fatto che tra voi non ci fosse nessun tipo di conoscenza, non eravate a vostro agio! 

Oggi a distanza di qualche mese o anno tra voi due, dopo una approfondita conoscenza fate tutto con spontaneità e l’imbarazzo, di conseguenza, è andato a farsi benedire ed è il momento di SPOSARSI!

Ecco quello che manca tra gli sposi e molti fotografo: un rapporto continuativo tra il primo incontro e fin dopo il matrimonio. 

LA NOSTRA SOLUZIONE

Il Metodo LiVE è l’unico che ti permette di instaurare un vero rapporto e sentirti finalmente libero, spontaneo e naturale.

IL RISULTATO?

Foto stupende e nessuna interferenza il giorno del matrimonio! 

Prenota la tua consulenza gratuita con
Obiettivo Matrimonio Photo

Prenota consulenza che ti aiuterà a capire quale è il servizio fotografico più adatto a te

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Lascia un commento

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

Pirozzolo Foto & Ottica S.r.l.s | P.Iva 03474170788 | Via Nazionale 116/d 87064 Corigliano Rossano (CS)

Telefono 392.5036823 |
Email: [email protected]

© 2022 – Obiettivo Matrimonio Photo è un marchio PIROZZOLO FOTO & OTTICA S.R.L.S - Tutti i diritti di testi e foto sono riservati.