fbpx

Perché scegliere uno studio foto/video completo.

Hai mai visto un orologio dall’interno?

Ogni rotella si incastra con l’altra, permettendo alle lancette di girare senza che ci sia nessun tipo di intoppo.

Sai, quell’ingranaggio è molto simile al funzionamento di uno studio fotografico.
Le rotelline rappresentano ogni componente del team che ci lavora, che in modo affiatato fa funzionare ogni matrimonio, dal punto di vista video-fotografico.  

Ora dicci: cosa succede se togli anche una sola rotella all’ingranaggio dell’orologio? Tutto si ferma, le lancette smettono di girare e l’orologio smette di funzionare.
Sai, questo accade anche a un team fotografico! Ti stai chiedendo come sia possibile?

Te lo spieghiamo con l’articolo di oggi, nello specifico analizzeremo

  • Quale risultato puoi ottenere scegliendo uno studio che possa contare di un team completo (foto e video) 
  • Quale vantaggio può darti avere un team di questo tipo rispetto a un semplice fotografo o semplice videomaker
  • Qual è il terzo elemento che porti a casa (oltre a fotografie e video) scegliendo uno studio unico che si occupi delle immagini del tuo matrimonio.
Sposo e testimoni mostrano orologio e polsino, matrimonio in italia
  1. COERENZA DI STILE

La scelta di uno studio completo, che conti di un unico team di lavoro ti permette di ottenere uno stile di immagine ben definito. Ciò significa che le tue fotografie saranno stilisticamente coerenti con il video, luci e ombre saranno simili, così come lo saranno i colori delle immagini. 
Questo è un vantaggio che uno studio sprovvisto di un team interno non può garantirti, poiché in questo caso, ciascuno lavora con le proprie tecniche. Il rischio è ottenere delle foto che sembrano scattate in un giorno diverso da quello in cui il video è stato girato.
  

Coppia che si abbraccia, matrimonio, nozze
  1. TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI

Come diceva D’artagnan “Tutti per uno, uno per tutti!”. Ed esattamente come i moschettieri del re, il team lavora CON e PER il team stesso.
In un gruppo di professionisti affiatato c’è reciprocità, si è presenti in caso di bisogno, e questo si traduce in possibilità di imprevisto dimezzate: i componenti della squadra infatti conoscono che attrezzature utilizza l’altro, come si muove l’altro, e può essergli di supporto in ogni momento. 
Cosa non di poco conto, un team conosce sicuramente i tempi di un matrimonio e sa perfettamente dove e quando è meglio una ripresa video o uno scatto fotografico.

foto di matrimonio in calabria, sposarsi in calabria, foto artistica matrimonio
  1. FOTO, VIDEO E… METODO!

Non si tratta solo di acquistare un album di fotografie o un filmato di nozze. Si tratta di scegliere a chi dare la responsabilità di occuparsi dei tuoi ricordi.
Scegliendo un team hai la garanzia che oltre a foto e video stai acquistando un METODO, studiato per darti il miglior risultato che tu possa aspettarti.
Obiettivo Matrimonio è uno studio fotografico che può vantare 

  • Anni di esperienza sul campo
  • Un metodo testato e unico nel suo genere: il METODO LIVE, l’unico che ti da la sicurezza di essere seguita prima, durante e dopo il matrimonio. 

E’ importante che tra fotografo e sposi si crei sintonia, è ciò in cui crediamo di più. Per questo oggi vogliamo invitarti a conoscere il nostro team, la nostra famiglia, per spiegarti nel dettaglio come lavora il nostro team e in cosa consiste il METODO LIVE!

Prenota ora la tua consulenza gratuita!
CLICCA QUI!

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

Seguici Su:

Ricevi in anteprima gli ultimi articoli del blog

Sito creato da PirozzoloGroup @ Tutti i diritti riservati