VIDEO GALLERY

Creare un Film “cucito su misura”, al pari di un abito, per ogni coppia di sposi è fondamentale. 

In un mondo dove si standardizza tutto in maniera sconsiderata pur di risparmiare tempo e dare un prodotto mediamente “buono”,

 il rischio di scadere nel “copia&incolla” è sempre dietro l’angolo.

Non vogliamo farti correre questo rischio  e per questo abbiamo ideato il Metodo LiVE grazie al quale 

essere SE STESSI è FINALMENTE POSSIBILE!

Antonio e Manuela

Organizzare un matrimonio a centinaia di Km di distanza da casa non è per niente facile. Lo sanno bene Antonio e Manuela che vivono fuori sede da diversi anni ormai, prima per studio e subito dopo per lavoro. Il loro desiderio fin da subito è stato quello di tornare alla proprie origini per poter festeggiare insieme ad amici e parenti il loro giorno più bello. Quando ci hanno contattato la prima volta la loro più grande preoccupazione era proprio quella di capire come organizzare fotograficamente il loro matrimonio visto la lontananza. Il nostro team grazie al Metodo Live ha seguito passo passo gli sposi durante i mesi che precedevano le nozze garantendo loro di non avere imbarazzo davanti all’obbiettivo e essere liberi di festeggiare insieme a loro ospiti.

Giorgio e Silvia

Silvia e Giorgio! 2 persone solari, piene di energia e che li accomuna una grande passione: la moto! 

 

Sapevano di dover rinunciare alla “cavalcata” in sella nel giorno delle loro nozze per ovvi motivi tecnici (vedi l’abito della sposa!) 

 

Hanno chiesto al nostro team come poter rendere unici i loro ricordi e poter unire la loro passione al loro sogno! 

 

In questo trailer vedrai riprese fatte qualche mese prima delle nozze e momenti delle nozze stesse ma non è questa la particolarità 

Quello che sono certo troverai di diverso, da altri film, è come hanno vissuto queste due giornate di riprese con il team, con la loro moto, con i loro ospiti, tra loro 2.