Creare un Film “cucito su misura”, al pari di un abito, per ogni coppia di sposi è fondamentale.
In un mondo dove si standardizza tutto in maniera sconsiderata pur di risparmiare tempo e dare un prodotto mediamente “buono”,
il rischio di scadere nel “copia&incolla” è sempre dietro l’angolo.
Non vogliamo farti correre questo rischio e per questo abbiamo ideato il Metodo LiVE grazie al quale
essere SE STESSI è FINALMENTE POSSIBILE!
Antonella e Simon Pietro
Dina e Francesco
Eleonora e Vincenzo
Il video all’inizio era un grande NO. Eleonora trova i video di matrimonio SUPER noiosi, ma quando ha capito la nostra filosofia nel realizzarli si è ricreduta completamente.
Niente è più emozionante per lei e Vincenzo del film del loro matrimonio, che ha permesso loro di rivivere le stesse sensazioni di quel giorno. Per loro, alla fine, è la cosa più bella che sia rimasta di quella giornata.
Vincenzo e Rossella
Giovanni e Sonia
Quando ho visto per la prima volta Giovanni e Sonia entrare in studio sono rimasto immediatamente colpito.
👁️ Prima di tutto dagli occhi di Sonia: grandi, profondi, penetranti. Un paio di occhi che sembra ti possano leggere dentro e scoprire i tuoi più intimi segreti.
👄 Poi dal suo sorriso: luminoso, solare. Ho subito capito che il loro obiettivo era realizzare una grande festa che fosse ricordata a lungo dagli invitati. Ecco il risultato finale
Luca e Alessia
Giorgio e Silvia
Silvia e Giorgio! 2 persone solari, piene di energia e che li accomuna una grande passione: la moto!
Sapevano di dover rinunciare alla “cavalcata” in sella nel giorno delle loro nozze per ovvi motivi tecnici (vedi l’abito della sposa!)
In questo trailer vedrai riprese fatte qualche mese prima delle nozze e momenti delle nozze stesse ma non è questa la particolarità
Quello che sono certo troverai di diverso, da altri film, è come hanno vissuto queste due giornate di riprese
Antonio e Manuela
Organizzare un matrimonio a centinaia di Km di distanza da casa non è per niente facile. Lo sanno bene Antonio e Manuela che vivono fuori sede da diversi anni ormai, prima per studio e subito dopo per lavoro. Il loro desiderio fin da subito è stato quello di tornare alla proprie origini per poter festeggiare insieme ad amici e parenti il loro giorno più bello. Quando ci hanno contattato la prima volta la loro più grande preoccupazione era proprio quella di capire come organizzare fotograficamente il loro matrimonio visto la lontananza. Il nostro team grazie al Metodo Live ha seguito passo passo gli sposi durante i mesi che precedevano le nozze garantendo loro di non avere imbarazzo davanti all’obbiettivo e essere liberi di festeggiare insieme a loro ospiti.
Prenota la tua consulenza personalizzata con Obiettivo Matrimonio Photo

Compila questo modulo e fissa la consulenza che ti aiuterà a capire quale è il servizio fotografico più adatto a te