Vorrai sposarti a natale anche tu!

obiettivo-matrimonio-fotografo-video-wedding-calabria-corigliano-rossano

Dopo aver visto 4 dei dettagli più belli del matrimonio di Luciana e Pasquale non potrai che amare le atmosfere natalizie!

Il periodo dell’avvento è un momento magico, in cui tutto si riveste di luce. L’aspettativa nell’aria è così densa che ti sembra quasi di poterla toccare e ogni cosa assume un aspetto più caldo e raffinato.

Insomma i motivi per amare un matrimonio a Natale sono davvero tantissimi!

Con Luciana e Pasquale abbiamo lavorato parecchio nei mesi prima, per conoscerli e capire cosa si aspettavano dalle fotografie del loro matrimonio. 

È stato fondamentale per conoscere gli sposi e il loro figlio Francesco, capire le dinamiche tra di loro e con i loro parenti.

Questa è la vera essenza del nostro metodo LiVE: mettere al centro gli sposi e riuscire a creare con loro un rapporto di familiarità che ci consente di evitare assurdi “rapimenti” e non sprecare tempo durante la giornata, allo stesso tempo cogliendo appieno la loro vera essenza.

Il matrimonio è fatto di sguardi, di abbracci, di calore umano ed empatia. Ecco perché per noi è così importante essere in grado di immortalarli!

Ecco 4 dei momenti più belli in assoluto del matrimonio di Luciana e Pasquale, visti attraverso l’occhio del nostro obiettivo! 

1 – Francesco che vede la sua mamma vestita da sposa

Lo sguardo può dire tutto e quello di Francesco non fa eccezione. Vederlo portare il cuore con le fedi, come un impegno solenne ed importante e vederlo interagire con la sua mamma è uno dei momenti che più scalda il cuore anche in questo matrimonio dicembrino.

Impagabile.

2 – Luciana e le sue amiche

Quanto è bello il rapporto di complicità e affetto che si crea fra amiche vere? 

E durante i preparativi, ridere insieme, passare il tempo in allegria è sicuramente il modo migliore per farsi passare l’ansia pre matrimonio e iniziare la giornata con la carica giusta.

3 – Le atmosfere di natale

Le luci, il grande albero di natale e le decorazioni hanno reso le foto di Pasquale e Luciana davvero indimenticabili. TI piace l’atmosfera creata nel loro servizio? Sicuramente è possibile solo in questo periodo dell’anno.

I giochi di luce hanno creato effetti fotografici davvero indimenticabili.

4 – Il taglio torta davanti al camino 

Una  volta il camino era il centro della vita domestica, a partire dal primo spiraglio di vento freddo e fino alla bella stagione.

Niente è in grado di rendere un’atmosfera familiare come un grande camino e sicuramente i nostri sposi non si sono fatti scappare l’occasione. Addobbato con un grande festone, diventa la cornice perfetta per un taglio torta che racchiude in sé tutta l’atmosfera del Natale!

Prenota la tua consulenza gratuita con
Obiettivo Matrimonio Photo

Prenota consulenza che ti aiuterà a capire quale è il servizio fotografico più adatto a te

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Lascia un commento

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

Pirozzolo Foto & Ottica S.r.l.s | P.Iva 03474170788 | Via Nazionale 116/d 87064 Corigliano Rossano (CS)

Telefono 392.5036823 |
Email: [email protected]

© 2022 – Obiettivo Matrimonio Photo è un marchio PIROZZOLO FOTO & OTTICA S.R.L.S - Tutti i diritti di testi e foto sono riservati.