Dopo aver visto 4 dei dettagli più belli del matrimonio di Luciana e Pasquale non potrai che amare le atmosfere natalizie!
Il periodo dell’avvento è un momento magico, in cui tutto si riveste di luce. L’aspettativa nell’aria è così densa che ti sembra quasi di poterla toccare e ogni cosa assume un aspetto più caldo e raffinato.
Insomma i motivi per amare un matrimonio a Natale sono davvero tantissimi!
Con Luciana e Pasquale abbiamo lavorato parecchio nei mesi prima, per conoscerli e capire cosa si aspettavano dalle fotografie del loro matrimonio.
È stato fondamentale per conoscere gli sposi e il loro figlio Francesco, capire le dinamiche tra di loro e con i loro parenti.
Questa è la vera essenza del nostro metodo LiVE: mettere al centro gli sposi e riuscire a creare con loro un rapporto di familiarità che ci consente di evitare assurdi “rapimenti” e non sprecare tempo durante la giornata, allo stesso tempo cogliendo appieno la loro vera essenza.
Il matrimonio è fatto di sguardi, di abbracci, di calore umano ed empatia. Ecco perché per noi è così importante essere in grado di immortalarli!
Ecco 4 dei momenti più belli in assoluto del matrimonio di Luciana e Pasquale, visti attraverso l’occhio del nostro obiettivo!
1 – Francesco che vede la sua mamma vestita da sposa
Lo sguardo può dire tutto e quello di Francesco non fa eccezione. Vederlo portare il cuore con le fedi, come un impegno solenne ed importante e vederlo interagire con la sua mamma è uno dei momenti che più scalda il cuore anche in questo matrimonio dicembrino.
Impagabile.



2 – Luciana e le sue amiche
Quanto è bello il rapporto di complicità e affetto che si crea fra amiche vere?
E durante i preparativi, ridere insieme, passare il tempo in allegria è sicuramente il modo migliore per farsi passare l’ansia pre matrimonio e iniziare la giornata con la carica giusta.




3 – Le atmosfere di natale
Le luci, il grande albero di natale e le decorazioni hanno reso le foto di Pasquale e Luciana davvero indimenticabili. TI piace l’atmosfera creata nel loro servizio? Sicuramente è possibile solo in questo periodo dell’anno.
I giochi di luce hanno creato effetti fotografici davvero indimenticabili.




4 – Il taglio torta davanti al camino
Una volta il camino era il centro della vita domestica, a partire dal primo spiraglio di vento freddo e fino alla bella stagione.
Niente è in grado di rendere un’atmosfera familiare come un grande camino e sicuramente i nostri sposi non si sono fatti scappare l’occasione. Addobbato con un grande festone, diventa la cornice perfetta per un taglio torta che racchiude in sé tutta l’atmosfera del Natale!

